Come salvare un matrimonio con 20,00 €:

Sai perché spesso una sposa decide di non andare ad eventi dedicati al Matrimonio pur avendone bisogno? Sai come salvare un matrimonio investendo 20 euro?

La risposta può non essere ovvia ma in realtà è semplice. La maggior parte degli eventi dedicati al matrimonio è composta da una serie di stand appariscenti, che stordiscono con la mole di merce esposta e non chiariscono.
Tanta offerta, possibilità di scambiare qualche parola rapida con chi la propone, si tramuta in un solo dato: il prezzo. E se va bene a qualche sensazione arrivata durante la visita.

È ovvio che tra i mille volantini ciò che salta all’occhio sono le parole “Sconto”, “Offerta” ma il risultato rischia di essere acquistare qualcosa che non si è veramente osservato e tantomeno sperimentato.
Cosa succede allora? Succede che il giorno del matrimonio ci si ritrova circondati da scelte fatte senza sapere veramente se facevano al caso nostro, ci si ritrova dentro il matrimonio di qualcun altro ed è un incubo dal quale non si può uscire se non alla fine della giornata!

E cosa c’è di più brutto che arrivare alla sera del giorno del tuo matrimonio sapendo che quel giorno non è stato tuo veramente? Sapendo che alcune cose non sono state fatte come volevi? Eppure ti sembrava di aver chiesto così chiaramente! Non ci crederete ma è una sensazione più comune di quel che si crede e, si, è brutta come sembra!

Purtroppo il rischio di incappare in una situazione simile sembra inevitabile. Una sposa, per quanto creativa, organizzata e con tanto tempo a disposizione, è pur sempre alla prima e unica esperienza di organizzazione di un matrimonio!
Non conosce tanti meccanismi, non sa quali sono le urgenze che dovrebbe pensare a prevenire. Non ha fatto un’esperienza che le permetta di prendere le decisioni giuste.

Come sopperire a questa mancanza? Come salvare un matrimonio?

Se una prova generale che comprenda tutto il matrimonio non è un’opzione valida, può esserlo invece affidarsi a professionisti del settore non tramite un volantino,
ma attraverso una vera esperienza di consulenza personalizzata che permetta alla sposa di conoscere direttamente le persone a cui affidare il suo matrimonio e toccare con mano un servizio o un prodotto.

btq4

Il perché è chiaro: se una sposa è alla sua prima esperienza, per gli addetti al settore i matrimoni sono un impegno quasi giornaliero e, diamo a Cesare quel che è di Cesare, sanno sicuramente quello di cui parlano quando vi consigliano ed indirizzano verso le scelte migliori!

Ma quindi, tornando alla nostra sposa persa fra gli stand pieni di merce, cos’è che le manca per fare una scelta di cui non doversi pentire? Come salvare un matrimonio allora? Ve lo diciamo noi!

Le manca capire veramente cosa le piace, toccare e provare quello che andrà ad acquistare, che sia un Allestimento, un Abito, un servizio Fotografico o un servizio Make up.


Per questo è nato Le amiche della sposa: una giornata, arrivata già al secondo appuntamento, dedicata alla sposa che vuole toccare con mano i servizi di un Matrimonio, non vuole affidarsi solo al prezzo, o meglio non solo, e vuole capire veramente cosa succederà quel giorno e come si comporteranno le persone che saranno al suo fianco per allestire, fotografare, truccare e, sostanzialmente, per offrirle tutto il supporto di cui avrà bisogno.

Le Amiche della Sposa

Vi presentiamo alcuni scatti della prima giornata ed un piccolo elenco che racconta cosa sarà incluso nella giornata del 17.12.2016

1) Prova trucco & Prova acconciatura
2) Prova Abito Sposa
3) Votazione delle Amiche
4) Consulenza d’immagine
5) Corso & Tutorial su come allestire il proprio matrimonio a tema
6) Mini Shooting stile reportage dei migliori momenti sposa /amiche
7) Consegna 3 foto della giornata
8) Aperitivo
9) Consegna Tiffany Bag con: Plico Consulenza d’immagine; Listini prezzi esclusivi; Sconto del 10 % sulla Boutique Eventi ad Arte; Sconto nei locali di zona per continuare la serata; Consegna Palette dei colori del Matrimonio; Consegna della Mood Board creata durante il tutorial.per-btq-2

Ecco come salvare un matrimonio con 20 euro!
Se credi che la Tua Amica sia una di queste spose bisognose di toccare con mano prima di decidere, taggala in questo post e mostrale le foto della prima data de Le amiche della sposa…e poi?
Falle una sorpresa e regalale una giornata insieme per divertirvi creando il suo Matrimonio!

Acquista il ticket che da diritto alla sposa e a 2 sue amiche di partecipare a questo grande evento in esclusiva.

Tags

Comments are closed