Blog Eventi ad Arte Erica Parissi Responsabile

Perché un blog eventi firmato Eventi ad Arte?

Me lo hanno chiesto (e me lo sono chiesta) tante volte. E una risposta unica non c’è. Scrivere un blog eventi è forse perché siamo nell’era del digitale, forse perché ormai i social network sono diventati il nostro pane quotidiano o forse, più semplicemente, perché avevamo voglia di raccontarvi in un blog di eventi cosa c’è “dietro le quinte”.

Blog di eventi Show room Eventi ad Arte

Sì, perché organizzare un evento non è solo una giornata, non è solo allestire una tavola o portare a destinazione i regali per gli ospiti. Organizzare un evento è amore, è passione, è duro lavoro. Organizzare un evento significa girare come una trottola per ville, location, fornitori. Organizzare un evento significa rimanere in ufficio fino a tarda notte per realizzare un mood board speciale che lasci i clienti senza parole (e facendolo gratuitamente). Organizzare un evento significa calarsi nei panni dei clienti. Entrare nelle loro teste e ragionare con la loro mente. A volte capita quel cliente che non riesce a spiegarsi bene e allora sei tu che devi interpretare i suoi sogni.

Realizzare un evento è soprattutto passione. Una passione che ti entra nel sangue. Ti fa andare avanti con un’adrenalina che farebbe invidia ad un pugile.

E noi questo vogliamo raccontarvelo, vogliamo farvi entrare dentro e far vivere anche a voi queste emozioni.

Ecco il perché di un blog di Eventi ad Arte perchè siamo questo e molto altro ancora.

View this post on Instagram

#mooddellaserata #smile #happy #goodweek

A post shared by Eventi Ad Arte (@eventi_ad_arte) on

Articolo di Ilaria QuaresimaBlog

Tags

Comments are closed