Battesimi a tema

Perché scegliere un Battesimo a tema?

Le mamme che hanno scelto di affidarsi a noi sanno bene cosa significa scegliere un Battesimo a tema e perché affidarsi a noi fa la differenza.

Un battesimo è una festa speciale e farlo a tema non significa fare un grande battesimo, significa scegliere anche poche cose, anche le più semplici, ma curate nel minimo dettaglio.
Scegliere di festeggiare con noi con un Battesimo a tema ti dà la possibiltà di scegliere quali servizi e prodotti creare.

Le foto dei nostri battesimi sono l’esempio di come, qualunque sia la location, il risultato può sempre essere speciale.

battesimo-nuvolette

Battesimo nuvolette

Battesimo nuvolette
battesimo-dumbo

Dumbo Battesimo

Dumbo Battesimo
la-piccola-principessa

La piccola Principessa

La piccola Principessa
battesimo-country

Battesimo Country

Battesimo Country
minnie-party

Minnie Party

Minnie Party

Quando si parla di battesimi c’è sempre un’infinita lista di cose da fare:

scegliere la location, decidere il menu, stilare la lista degli invitati… a guardarla così sembra una montagna da scalare più che un momento speciale per riunire tutta la famiglia. Ma, pensateci bene, organizzare in fretta un giorno così bello vi toglie tutto l’entusiasmo! Perché tramutare un momento d’amore in un momento stressante?
Per fortuna non sempre un battesimo è una montagna, la nostra proposta dedicata alle famiglie alle prese con la prima festa del piccolo di casa è più uno scivolo verso quel giorno: facile, divertente e piena di (belle) sorprese.

Per organizzare un battesimo partiamo con voi dalla location che avete scelto,

ma siamo anche a vostra disposizione se avete bisogno di un supporto nella ricerca. Dopo aver stabilito i punti chiave vi aiutiamo ad individuare un tema, un filo conduttore o un simbolo che vi piacerebbe seguire per tutto l’allestimento: come vedete qui sopra abbiamo organizzato un battesimo a tema “Piccola Principessa”, “Dumbo, “Nuvolette”, “Country”… c’è solo l’imbarazzo della scelta! Una volta individuato il filo conduttore e i colori che useremo il gioco è praticamente fatto: starà a noi occuparci di tutto il resto!

Immaginate:

il giorno del battesimo del vostro piccolo non ci saranno corse di mattina presto alla sala per allestire o parenti che dovranno saltare la cerimonia per occuparsi di tutto: saremo noi a farvi trovare la sala pronta, ma non solo! Ci occuperemo anche di tutto lo smontaggio degli allestimenti e, se vorrete, ci occuperemo della giornata nella sua interezza. In questo modo, sia che scegliate di festeggiare a casa, sia che optiate per una location, non avrete nessun bisogno di pensare ad altro che non sia divertirvi e stare insieme alla vostra famiglia.